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T.F.A.

   


Prot. 0005837/U del 28/11/2022
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L�ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA A.S. 2022/2023
(consulta)



Prot. 3267 del 8/06/2022 
3^ Avviso al personale interno per la selezione di figure professionali di TUTOR da impiegare nell'ambito del progetto:
Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020.

CONSULTA




Prot. 734 del 8/02/2022 

VERBALE CONCLUSIVO

Codice Identificativo Progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2021-184

Modulo - RICOMINCIARE A VIVERE LA SCUOLA


Codice Identificativo Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2021-216

Modulo - PERSONALIZZAZIONE DELL�OFFERTA DIDATTICA

(CONSULTA)



Prot. 720 del 8/02/2022     
DECRETO APPROVAZIONE DELLA
GRADUATORIA ESPERTI E TUTOR

Codice Identificativo Progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2021-184

Modulo - RICOMINCIARE A VIVERE LA SCUOLA


Codice Identificativo Progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2021-216

Modulo - PERSONALIZZAZIONE DELL�OFFERTA DIDATTICA
(CONSULTA)



13.1.1A-FESRPON-LA-2021-215

Titolo del progetto:
 Cablaggio Strutturato e sicuro all�interno degli edifici scolastici � 
(consulta)

13.1.2A-FESRPON-LA-2021-485

Titolo del progetto:
�Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell�organizzazione�
(consulta)




Prot.7437 del 07.12.2021
Avviso interno per la selezione di figure professionali TUTOR da impiegare nell'ambito del progetto:Fondi Strutturali Europei

1) RICOMINCIARE A VIVERE LA SCUOLA - 10.1.1A-FSEPON-LA-2021-184
2) PERSONALIZZAZIONE DELL�OFFERTA DIDATTICA - 10.2.2A-FSEPON-LA-2021-216
(CONSULTA)



DISSEMINAZIONE
Avviso pubblico prot. n. 20480 per la realizzazione di reti locali cablate e wireless nelle scuole; Azione 13.1.1 "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici"
Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-215



Prot. n. 7315 del 02/12/2021
DISSEMINAZIONE
Avviso pubbico prot. 28966 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organozzazione; azione 13.1.2 "Digital Board"
Codice Identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-485
CUP: I89J21006390006



REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROGETTUALI AVENTI AD OGGETTO
"Progetti di ampliamento dell'offerta formativa"
Progetto MONITOR 440


Prot. n. 6894 del 12/11/2021: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI
Ambito tematico - progetti tendenti a ridurre la dispersione scolastica;
(consulta)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
(scarica)


Prot. n. 6895 del 12/11/2021: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI
Ambito tematico - promozione della socialità e dell�inclusione scolastica attraverso l�attività ludico/motorio e sportiva
(consulta)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
(scarica)




AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI
PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI
(consulta)



Prot. 0005920/U del 09/10/2021

Determina di aggiudicazione di procedura negoziata senza bando, ai sensidell�art. 1, comma 2, lettera b), del D.L. 76/2020, per l�acquisizione del servizio di assistenza specialistica per gli alunni diversamente abili a.s. 2021/22 , per un importo a base d�asta pari a � 140.369,80 (IVA inclusa), con aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

CUP I81B21003860005 � n. gara 8241867 � Lotto 1 Cig 88563825AO � Lotto 2 Cig 8856428B94 � Lotto 3 Cig 88565017D3

(consulta)



Prot. n. 5682 del 27/09/2021
Verbale di apertura buste relativa al bando
Assistenza Specialistica A.S. 2021/2022
(consulta)

Prot. n. 5597/V.6.1 del 22/09/2021
NOMINA E CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE NELL�AMBITO DELLA PROCEDURA DI GARA SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S. 2021/2022 � Cup I81B21003860005
(consulta)

Prot. 0005443/U del 13/09/2021
Capitolato di gara per l�affidamento del servizio di assistenza specialistica per l�a.s. 2021/22 - integrazione e parziale modificazione Prot. n. 4898/I.18 del 27/08/2021; nomina RUP � modificazione prot. prot. 5219 del 2/9/2021
(consulta)

Prot. n. 0005227 del 03/09/2021
Determina per la procedura negoziata senza bando con previo avviso, ai sensi
dell�art. 1, comma 2, lettera b), del D.L. 76/2020, per l�acquisizione del servizio di assistenza
specialistica per gli alunni diversamente abili a.s. 2021/22 per un importo a base d�asta pari a
� 140.369,80 (IVA inclusa), con aggiudicazione effettuata in virt� dell�offerta
economicamente pi� vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualit�/prezzo.
CUP: I81B21003860005
(consulta)

Prot. n. 5219/V.6.1 del 02/09/2021

SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE
DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI A.S. 2021/2022

POR FSE 2014-2020 Asse II -Inclusione Sociale e lotta alla povert� - Priorit� 9i- Obiettivo specifico 9.2
"Incremento dell'occupabilit� e della partecipazione ai mercato del lavoro, delle persone maggiormente vulnerabili"

CUPI81B21003860005
NOMINA R.U.P. (consulta)

Prot. n. 4898/I.18 del 27/08/2021
Capitolato Speciale di gara per l�affidamento dei servizi svolti da educatori di assistenzaspecialistica per l�integrazione scolastica degli alunni diversamente abili
(consulta)

Prot. n. 4897/I.18 del 27/08/2021
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L�ESPLETAMENTO DI procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno cinque operatori economici ai sensi dell�art. 1 c. 2 lett. b) del DL 76/2020
(consulta)

Prot. n. 4896/I.18 del 27/08/2021
Determina a contrarre per l'affidamento, con procedura d�urgenza, del Servizio di assistenza specialistica per il supporto educativo agli allievi con disabilit� per l�anno scolastico 2021/2022
(consulta)



Disseminazione: Bando Monitor 440 - Contrasto alla povert� ed all'emergenza educativa (consulta)

Bando Monitor 440 - Individuazione Personale Interno (consulta)
Bando Monitor 440 - Individuazione Personale Esterno (consulta)


Articolazione del progetto "Piaget Diaz Estate" (consulta)
Domanda di partecipazione alunni (ALLEGATO 1-2

Nomina commissione giudicatrice (consulta)

Bando Monitor 440 - Aggiudicazione gara Personale Interno  (consulta)
Bando Monitor 440 - Aggiudicazione gara Personale Esterno  (consulta)


Pubblicate nn. 17 determine - fino alla data del 09/06/2021 - (di cui nn. 13 riguardanti acquisti e nn. 4 riguardanti Sportello Psicologico, PCTO, Corsi formazione e Censimento Banchi )
CONSULTA ACQUISTI           CONSULTA VARIE



 Pubblicate nn. 27 determine - fino alla data del 24/02/2021 - (di cui nn. 26 riguardanti acquisti e n. 1 relativa Proroga Convenzione di Cassa).
(CONSULTA)



Prot. 231/1.18 del 14/01/2021
Verbale Commissione giudicatrice appositamente istituita per le candidature esperto estemo psicologo-psicoterapeuta-supporto psicologico alla comunità scolastica contesto emergenza COVID 19
(consulta)



Prot. 221 del 14/01/2021 - Consegna in comodato d'uso gratuito dispositivi digitali
(consulta)


 Determina a Contrarre  e Avviso
Bando per esperto esterno assistenza psicologica a.s. 2020/2021
(allegato A)        (allegato B



Prot. n. 2430 dell'8 giugno 2020

Determina di proroga della Convenzione di Cassa


DETERMINE LUGLIO/OTTOBRE 2020 (CONSULTA)

DETERMINE MARZO/LUGLIO 2020 (CONSULTA)

DETERMINE GENNAIO/APRILE 2020 (CONSULTA)


 DETERMINE GENNAIO/FEBBRAIO 2020  (CONSULTA)

In data 30/01/2020 � pubblicato VERBALE DI AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER ESPERTI PSICOLOGI ESTERNI - prot.306 del 14/01/2020 relativo  all'AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI NELL�AMBITO DEI PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL�OFFERTA FORMATIVA  A.S. 2019/20
                                          (consulta)




Con Prot. N. 511 del 24/01/2020
� pubblicato avviso per l' individuazione  di un collaboratore scolastico , tra il personale di ruolo, per l�apertura di una sede dell'Istituto, al fine di attivare il progetto �Medical School�
                      (consulta)      (domanda candidatura)

Con Prot. N.7171 del 20/12/2019 � pubblicato

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI NELL�AMBITO DEI PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL�OFFERTA FORMATIVA  A.S. 2019/20
(consulta)   ALLEGATI


DETERMINE NOVEMBRE 2019    (CONSULTA) 

 

Con Prot. N. 5521/VI.2 del 25/10/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per intervento tecnico

                                          (consulta)

Con Prot. N. 5502/VI.2 del 24/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale di consumo

                                           (consulta)

Con Prot. N. 5494/VI.2 del 24/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto manichini

                                           (consulta)

Con Prot. N. 5476/VI.2 del 23/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per intervento tecnico

                                            (consulta)

Con Prot. N. 5261/VI.2 del 16/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale pulizia
                                            (consulta)


Con Prot. N. 5169/VI.2 del 14/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per intervento tecnico
                                            (consulta)


Con Prot. N. 5145/VI.2 del 11/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale pulizia
                                           (consulta)


Con Prot. N. 5015/VI.2 del 07/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale cancelleria
                                           (consulta)


Con Prot. N. 4967/VI.2 del 04/10/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto striscioni pubblicitari
                                           (consulta)


Con Prot. N. 4713/VI.2 del 20/09/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE peracquisto materiale pulizia
                                           (consulta)


Con Prot. N. 4602/VI.2 del 17/09/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per intervento tecnico
                                           (consulta)


Con Prot. N. 4448/VI.2 del 10/09/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale cancelleria

                                          (consulta)


Con Prot. N. 4434/VI.2 del 09/09/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per contratto ass. specialistica per alunni con disabilit� sensoriale uditiva
                                           (consulta)


Con Prot. N. 4419/VI.2 del 06/09/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per INDAGINE DI MERCATO operatori ass. specialistica classi prime
                                           (consulta


Con Prot. N. 4241/VI.2 del 30/08/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per contratto ass. specialistica
                                           (consulta)


Con Prot. N. 3988/VI.2 del 17/07/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per acquisto nastro trasportatore
                                         (
consulta)


Con Prot. N. 3972/VI.2 del 15/07/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE  per lavori di manutenzione sede V. Diana                                  (consulta)


Con Prot. N. 3871/VI.2 del 04/07/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per acquisto cavo
                                         (
consulta)


Azione di informazione, pubblicizzazione, disseminazione iniziale POR Lazio FSE 14/20-Asse II-Inclusione Sociale e lotta alla povert�-OT9-Priorit� di investimento 9.i)-obiettivo specifico 9.2 CUP:I81E190000200005 - Prot. 3850/V.6.1 del 02/07/2019
                                         (consulta)


Con Prot. N. 3582/VI.2 del 18/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per intervento tecnico
                                       
(consulta) 


Con Prot. N. 3474/VI.2 del 12/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per nomina RDP
                                       (
consulta)


Con Prot. N. 3471/VI.2 del 12/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per acquisto toner
                                     
(consulta)


Con Prot. N. 3432/VI.2 del 10/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE ASSICURAZIONE ALUNNI
                                       
(consulta)


Con Prot. N. 3329/VI.2 del 04/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per acquisto toner
                                         
(consulta)


Con Prot. N. 3320/VI.2 del 04/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale cancelleria (sede V.le Nobiliore)
                                          
(consulta)


Con Prot. N. 3319/VI.2 del 04/06/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per acquisto materiale cancelleria (sede V. Taranto)                           
(consulta)


Con Prot. N. 3269/VI.1.1 del 31/05/2019 � pubblicata
DETERMINA A CONTRARRE per attivit� amministrativa per 
prog. �Tecnologia & Inclusione� (id. 10.8.1.b1-FESRPON-LA-2018-25)
                                           
(consulta)


Con Prot. N. 3130/VI.2 del 24/05/2019 � pubblicata

DETERMINA A CONTRARRE per acquisto Targa/Etichette x prog. �Tecnologia & Inclusione� (id. 10.8.1.b1-FESRPON-LA-2018-25)       (consulta


Con Prot. N.  3072/VI.2 del 22/05/2019 � pubblicata 

DETERMINA A CONTRARRE PER APERTURA CONTO ACQUISTI MATERIALI DI FERRAMENTA 
   
(consulta)


DETERMINE APRILE/MAGGIO 2019
(SCARICA)

DETERMINE A.S.2018/2019
(SCARICA)

Con Prot. N.  923/VI.1.1 del 12/02/2019 � pubblicata 

DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA PON "TECNOLOGIA & "INCLUSIONE
(consulta)



Con Prot. n. 658  del 30 Gennaio 2019 � pubblicato

BANDO DI  RECLUTAMENTO ESPERTI  ESTERNI E INTERNI
per attivit� di ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 
INDIRIZZO ELETTRICO
(
consulta)

______________________________________________________

DETERMINA DIRIGENZIALE PER INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI PER ATTIVITA' DI A.S.L. a.s. 2018-2019 
INDIRIZZI 
- Produzione Industriale e artigianale
- Artigianato Moda opzione tessile sartoriale
(consulta)

_____________________________________________________________ 
Con Prot. n. 3607/VI.2 del 21 settembre 2018 � pubblicato

DETRMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA
(consulta) 

___________________________________________________________________

Con Prot. n.  2010/ VII.8  del  26 aprile 2018 � pubblicato

BANDO DI  RECLUTAMENTO ESPERTI  ESTERNI E INTERNI
per attivit� di ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 
INDIRIZZO ELETTRICO
(
consulta
)


Con Prot. N. 1153 dell'8/3/18 � pubblicato

Verbale graduatoria provvisoria Assistente Tecnico progetto PON
AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(consulta)    (all.1)    (all.2)


Con Prot. N. 1152 dell'8/3/18 � pubblicato

Verbale graduatoria provvisoria Personale ATA progetto PON
AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(consulta)     (all.1)    (all.2)


Con prot. n. 1138.IV.1.1 del 2/3/2018 � pubblicato

Verbale graduatoria provvisoria Alunni e Genitori laboratori progetto PON
AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(CONSULTA)   (ALL.1)   (ALL.2)


Con prot. 1135 del 2/3/2018

� pubblicata graduatoria definitiva Esperti interni progetto PON
AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(CONSULTA)


Con Prot. N. 1117 del 2/3/18 � pubblicata

PROROGA AVVISO DI SELEZIONE GENITORI PROGETTO PON
AttivaMente a scuola�
 (Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(CONSULTA)


Con Prot. N. 944 / IV.1.1 del 20/02/2018 � pubblicato                                                                                                                
AVVISO AL PERSONALE INTERNO DI SELEZIONE DI N. 2 TUTOR
PROGETTO PON  �AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(CONSULTA)     (ALLEGATO 1
Dichiarazione procedura interna senza esito


Con Prot.N.941/IV.1.1    del 20/02/2018 � pubblicato 
AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE ATA PROGETTO PON �AttivaMente a scuola� (Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237) 
(CONSULTA)  (ALLEGATI)
Dichiarazione procedura interna senza esito 


E' pubblicato  l�AVVISO di selezione alunni e genitori riguardante il PROGETTO PON �AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)

(CONSULTA)     (ALLEGATO 1)    (ALLEGATO 2)
Dichiarazione procedura interna senza esito 


Con Prot. N. 562/IV.1.1 del 05/02/2018 � pubblicato
AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE ATA
PROGETTO PON �AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(CONSULTA)      (ALLEGATI)


 Con Prot. N. 551 IV.1.1 del 02/02/2018                                                                         � pubblicato l' AVVISO DI SELEZIONE  ALUNNI  E GENITORI, PROGETTO PON �AttivaMente a scuola�
 (Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)

                 (CONSULTA)    (ALLEGATO 1)   (ALLEGATO 2)


Con Prot. N. 510.IV.1.1 del 31/01/2018 � pubblicata la  graduatoria provvisoria PROGETTO PON �AttivaMente a scuola�. (PERSONALE INTERNO)
                             (CONSULTA)  (ALLEGATI)


Con Prot. N. 381/VII.8  del  24/01/2018 � pubblicata la graduatoria provvisoria del PROGETTO PON  �AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)

(CONSULTA)  (ALLEGATO)


Con Prot.  n. 306 del 19/01/2018 � pubblicato il 

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE
BANDO DI GARA PER ESPERTI PSICOLOGI ESTERNI



BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE A TIROCINI ALL�ESTERO nell�ambito del progetto SOCIABILITY  
(CONSULTA)         (ALLEGATI)


AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI NELL�AMBITO DEI PROGETTI DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE
A.S. 2017/18
(CONSULTA)      (ALLEGATI)


AVVISO DI SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI
PROGETTO PON  �AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)
(CONSULTA)   (ALLEGATO)    (ALLEGATO 1)

   

DETERMINAZIONE A CONTRARRE
OGGETTO: INDAGINE DI MERCATO PER RICERCARE OPERATORI ECONOMICI ( AGENZIE DI VIAGGIO) CHE MANIFESTINO L�INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL�ART. 36, COMMA 2, LETT.B D.LGS 50/16, CON ALMENO 5 INVITI, FINALIZZATA ALL�AFFIDAMENTO DELLA ORGANIZZAZIONE DI N� 11 (UNDICI) VIAGGI DI ISTRUZIONE ( ANNO SCOLASTICO 2017/2018 ), RISERVATI AGLI ALUNNI DELL� IISS PIAGET-DIAZ, v.le M.F. Nobiliore 79/A � 00175 Roma


(CONSULTA)    
(ALLEGATO 1)     (ALLEGATO 2)


AVVISO AL PERSONALE INTERNO DI SELEZIONE DI ESPERTI, TUTOR E FIGURE AGGIUNTIVE
PROGETTO PON  �AttivaMente a scuola�
(Identificativo progetto 10.1.1A-FSEPON-LA-2017-237)

CONSULTA         ALLEGATO 1

GRADUATORIA RELATIVA AL BANDO PER A.S.L. INDIRIZZO MODA
17 novembre 2017 prot. n. 6369VII.8

BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI E INTERNI
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Determina dirigenziale n. 717 del 12/09/2017 per l�affidamento del servizio di assistenza specialistica in ordine alla determinazione dirigenziale n. g11446 del 09/08/2017 della regione Lazio per l�anno scolastico 2017/2018 con rinnovo della convenzione di affidamento del servizio alle cooperative sociali Ottopassi onlus, Eureka onlus ed all�associazione ANAFI stipulate rispettivamente il 22/09/2016 prot. 4827, il 26/09/2016 prot. 4904 e il 26/09/2016 prot. 4905 senza previa pubblicazione ex artt. 36, 63 co. 5, 125 lettera f) del D.Lvo 50/2016, cos� come rivisto dal D.Lvo 56/2017.


Determina dirigenziale  n. 716  del 08/09/2017  per il rinnovo triennale (dal 30/06/2017 al 30/06/2020) senza previa pubblicazione di un bando di gara - ex artt. 63 comma 5,140,141,143 e ALL. II del D.Lvo 50 /2016� del contratto di gestione  del servizio di ristoro mediante erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende, mini pasti e quant�altro all�interno dell�  l�I.I.S.S.�PIAGET DIAZ di Roma, sede di v.le G. De Chirico n. 59, stipulato il 01/07/2017


Determina dirigenziale n. 715  del 08/09/2017  per il rinnovo triennale (dal 30/06/2017 al 30/06/2020) senza previa pubblicazione di un bando di gara - ex artt. 63 comma 5,140,141,143 e ALL. II del D.Lvo 50 /2016� del contratto di gestione  del servizio di ristoro mediante erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende, mini pasti e quant�altro all�interno dell�  l�I.I.S.S.�PIAGET DIAZ di Roma, sede di via Diana 35, stipulato il 01/07/2017


Determina dirigenziale n. 714  del 08/09/2017 per il rinnovo triennale (dal 30/06/2017 al 30/06/2020) senza previa pubblicazione di un bando di gara - ex artt. 63 comma 5,140,141,143 e ALL. II del D.Lvo 50 /2016 � del contratto di gestione  del servizio di ristoro mediante erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende, mini pasti e quant�altro all�interno dell�  l�I.I.S.S.�PIAGET DIAZ di Roma, sede di v.le Nobiliore 79/A, stipulato il 01/07/2017
finalizzata ad operazioni di manutenzione impianti

esperti esterni/interni per corsi di ASL (scheda di domanda)

AVVISO PUBBLICO 

PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI NELL'�AMBITO DEI PROGETTI DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE A.S. 2016/17   (allegato 1)

FINALIZZATA ALL'ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2016/2017   
C.I.G. - 2013


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