Potenziamento linguistico

 

Presentazione standard12

 

Il Potenziamento linguistico ha queste caratteristiche:

 

  • un’ora settimanale in più di inglese (per 30 settimane) affidata a un esperto esterno madrelingua o un docente comunque con laurea presa in paese anglofono con la caratteristica dell’ English as second language (come nel Cambridge)
  • due ore settimanali di compresenza di docente madrelingua, possibilmente con laurea specifica e attinente (per 20 settimane) nelle seguenti discipline: scienze e storia/geografia
  • A fine anno la Scuola rilascia, a tutte le studentesse e agli studenti, la certificazione relativa al livello delle conoscenze e competenze acquisite nel corso del potenziamento della lingua inglese.
  • Il potenziamento partirà previo raggiungimento numero di richieste  minimo per la formazione di una classe. Nel caso di mancato avvio  la richiesta di iscrizione verrà automaticamente considerata come richiesta di iscrizione all’indirizzo tradizionale. 

L’iscrizione è subordinata al versamento di un contributo annuale di euro 150,00 per gli esperti madrelingua e per materiale didattico specifico.

 

 

torna all'inizio del contenuto