Gentili Genitori,
in questi giorni la scuola ha provveduto a inviare a tutti i nuovi iscritti dei tre ordini le  credenziali del Registro elettronico Classeviva.
Il registro può essere utilizzato mediante pc e/o su applicazione Classeviva famiglie scaricabile sui dispositivi Android e IOS.
Le credenziali già attivate lo scorso anno sono ancora valide e seguiranno gli alunni per tutto il percorso scolastico nella nostra scuola.
Se qualcuno di voi non le avesse ricevute, la ragione è che purtroppo molte anagrafiche risultano incomplete dell’indirizzo mail di uno o di entrambi i genitori, o scritte in maniera errata. Vi chiediamo pertanto di rivolgervi all’indirizzo mail qui indicato per segnalare
problemi di accesso, comunicare o correggere i vostri contatti.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I genitori hanno credenziali diverse, che entrambi devono attivare, perché potrebbero essere chieste autorizzazioni tramite registro ad entrambi i genitori.
Le comunicazioni scuola-famiglia avvengono mediante il registro nella sezione Bacheca. Si invitano, pertanto le famiglie ad accedervi regolarmente.

Gli alunni della Scuola Secondaria hanno credenziali proprie, con funzionalità diverse rispetto a quelle dei genitori; si invitano pertanto i genitori a non condividere con i figli le proprie credenziali, ma far sì che attivino le loro. Gli alunni delle classi prime della scuola
Secondaria le riceveranno nei prossimi giorni, non appena definiti gli account istituzionali.

Un cordiale saluto
La Dirigente scolastica Prof.ssa Rosalba Tomassi
La F.S. Comunicazione e supporto ai docenti Prof.ssa Maria Cristina Girardi